aprile 30, 2018 - Piaggio Group

GRUPPO PIAGGIO: AMMESSO DA OGGI ALLA NEGOZIAZIONE IL PRESTITO OBBLIGAZIONARIO DA EURO 250 MILIONI

Milano, 30 aprile 2018 – Piaggio & C. S.p.A. annuncia che, come comunicato lo scorso 18 aprile 2018, è avvenuto in data odierna il settlement dell’offerta di scambio avviata in data 9 aprile 2018 e rivolta ai detentori dei titoli dell’emissione obbligazionaria €250,000,000 4.625% Senior Notes due 2021 (ISIN: XS1061086846) e le New Notes (l’Exchange Offer) e del collocamento del prestito obbligazionario senior, non assistito da garanzie e non convertibile, dell’ammontare di Euro 250 milioni (il Prestito Obbligazionario) con una durata di 7 anni, un interesse annuo del 3,625% con cedola semestrale fissa ed un prezzo di emissione pari al 100%, destinato ai soli: (i) QIB collocati negli Stati Uniti e (ii) investitori al di fuori degli Stati Uniti.

A partire dalla data odierna le obbligazioni sono ammesse alla negoziazione presso la Borsa del Lussemburgo “Euro MTF Market” con il codice ISIN XS1808984501 (per le Regulation S Notes) and XS1808984923 (per le Rule 144A Notes).

>> Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare