aprile 30, 2018 - Piaggio Group

AVVERAMENTO DELLA NEW ISSUE CONDITION

Milano, 30 aprile 2018 - In seguito al comunicato stampa del 18 aprile 2018, Piaggio & C. S.p.A. (l’Emittente) annuncia che la New Issue Condition si è verificata e, di conseguenza, le Existing Notes in relazione alle quali siano state ricevute offerte valide saranno oggetto di scambio ai sensi delle previsioni dell’Exchange Offer Memorandum del 9 aprile 2018 (l’Exchange Offer Memorandum).

I termini qui utilizzati in maiuscolo e non altrimenti definiti hanno lo stesso significato a essi attribuito nell’Exchange Offer Memorandum.

L’Exchange Offer è stata avviata dall’Emittente il 9 aprile 2018, come dal comunicato stampa pubblicato nella medesima data ed è stata eseguita secondo le previsioni dell’Exchange Offer Memorandum.

La Settlement Date dell’Exchange Offer corrisponde alla data odierna.

Banca Akros S.p.A. – Gruppo Banco BPM, Banca IMI S.p.A., BNP Paribas, HSBC Bank plc, ING Bank N.V., London Branch, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario S.p.A., Merrill Lynch International e UniCredit Bank AG agiscono come Dealer Manager per l’Exchange Offer e Lucid Issuer Services Limited agisce come Exchange Agent.

Il presente annuncio deve essere letto congiuntamente all’Exchange Offer Memorandum contenente i termini e le condizioni dell’Exchange Offer.

>> Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare